Utilizziamo cookie e altre tecnologie di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito Web, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico del nostro sito Web e per capire da dove provengono i nostri visitatori. Navigando nel nostro sito Web, acconsenti al nostro utilizzo di cookie e altre tecnologie di tracciamento.


Le isole greche più richieste per la prossima estate

12.02.2017
Le isole greche più richieste per la prossima estate

Anche se all’estate manca ancora qualche mese, noi di Karlitalia siamo in piena attività: è già un mesetto abbondante che siamo alle prese con le prenotazioni delle vacanze estive.

Per darvi un’idea di quello che sta succedendo, vi raccontiamo quali sono le mete più richieste per le vacanze 2017 e alcune informazioni utili per ciascuna destinazione.

 

Alla scoperta di Zante, l’isola delle tartarughe!

Scegliere Zante come meta per le vacanze significa prenotare una vacanza fatta di relax, natura e tranquillità. Una delle più belle tra le isole greche, Zante saprà accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un viaggio da sogno.
 

Lefkada per un viaggio indimenticabile

In viaggio unico nel tempo, tra mare e cultura. Un’isola incantata che ha molto da offrire anche ai turisti che cercano una vacanza non solo mare. Scoprite assieme a noi le bellezze di Lefkada.
Nonostante in passato dei terremoti abbiano rovinato alcuni siti archeologici, Lefkada regala ai suoi ospiti resti di antiche civiltà, mare e cucina spettacolari, paesaggi incantati. A proposito di natura, l’isola è verde e rigogliosa con tanto di fresche cascate molto simili a quelle delle giungle tropicali. Ecco i consigli di Karlitalia per scoprire al meglio questa destinazione e le sue Piccole Ionie!
 

Poros: tra sogno e realtà, per chi non ama il turismo di massa

Sognate un viaggio in una destinazione tranquilla, poco turistica, dove stare in spiaggia senza essere a due centimetri dal vostro vicino di ombrellone? Allora dovete prenotare a Poros, piccola isoletta a soli 200 metri dal Peloponneso. Qui troverete pini marittimi, natura rigogliosa e tante attrattive da scoprire giorno dopo giorno.

In vacanza a Kos, l’isola di Ippocrate

Litorali da mozzare il fiato, villaggi caratteristici, tramonti indimenticabili e tante cose da fare. Benvenuti a Kos, rigogliosa isola greca dove Ippocrate in passato impartiva le sue lezioni.
La destinazione è perfetta sia per chi desidera delle vacanze tranquille, all’insegna del relax, sia per chi preferisce fare le ore piccole in bar e discoteche.
Di una cosa siamo certi: a Kos non ci si annoia mai. Scoprite con noi le bellezze di quest’isola.
 

Vacanze in famiglia? Partite per Cefalonia

Siete alle prese con la pianificazione delle vacanze estive: sognate un posto rilassante, dove i vostri figli possano giocare senza pensieri e voi possiate riposarvi e ricuperare le energie. Non vi piacciono le destinazioni caotiche, quelle dove bisogna accontentarsi di pochi centimetri di spiaggia, preferite un posto tranquillo, con mare bello e dotato di tutti i comfort.

Cefalonia è la meta che state cercando: una delle più affascinanti delle Isole Ionie che vi farà vivere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Qui i paesaggi sono variegati e uno più bello dell’altro: si passa dai paesini di pescatori come Fiskardo, alle spiagge rosse di Xi, dalle località più mondane come Lassi ai paesaggi suggestivi che hanno fatto da sfondo a famosi film, come “Il Mandolino del Capitano Corelli” con Nicolas Cage.
 

Sognate anche voi le vostre vacanze nella splendida Grecia?

Non vi resta che dare un’occhiata ai nostri pacchetti o contattarci per realizzare un viaggio su misura a seconda delle vostre esigenze!