Vacanze estive 2017 in famiglia? Partite per Cefalonia!
Siete alle prese con la pianificazione delle vacanze estive: sognate un posto rilassante, dove i vostri figli possano giocare senza pensieri e voi possiate riposarvi e recuperare le energie. Non vi piacciono le destinazioni caotiche, quelle dove bisogna accontentarsi di pochi centimetri di spiaggia, preferite un posto tranquillo, con mare bello e dotato di tutti i comfort.
Cefalonia è la meta che state cercando: una delle più affascinanti delle Isole Ionie che vi farà vivere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Qui i paesaggi sono variegati e uno più bello dell’altro: si passa dai paesini di pescatori come Fiskardo, alle spiagge rosse di Xi, dalle località più mondane come Lassi ai paesaggi suggestivi che hanno fatto da sfondo a famosi film, come “Il Mandolino del Capitano Corelli” con Nicolas Cage.
Spiagge per tutti i gusti
Uno dei tratti distintivi di Cefalonia è proprio la sua versatilità: in una piccola isola potrete godere di natura e panorami diversi, che riescono ad accontentare i turisti più esigenti.
Anche le zone costiere si differenziano l’una dall’altra: ciottoli, piccoli sassi, sabbia fine, sabbia rossa sono le tipologie di spiagge che vi capiterà d’incontrare qui. Non solo: ogni spiaggia è dotata sia di un’area libera che di una parte a pagamento dove, con pochi euro, potrete noleggiare ombrellone e lettino. Non vi resta che pianificare l’itinerario ed esplorare assieme ai vostri figli questa bellissima isola.
Se Cefalonia vi affascina e vi piace l’idea di trascorrere in Grecia le vostre vacanze, ecco la proposta formato famiglia di Karlitalia: due settimane di spiaggia, sole e relax quando volete voi, da giugno a settembre.
Ecco che cosa comprende il pacchetto nel dettaglio:
Viaggio in nave in cabina quadrupla interna + la propria auto al seguito da Ancona per Patrasso o Igoumenitsa. Partenza da Ancona nel pomeriggio con arrivo in Grecia il giorno seguente (tasse portuali incluse)
soggiorno di 13/14 notti in appartamento base 4 a Cefalonia (in alternativa anche Lefkada o Methoni nel Peloponneso) in solo pernottamento
fornitura di biancheria da letto e da bagno (cambio infrasettimanale)
assicurazione viaggio che copre spese mediche, smarrimento del bagaglio e ritardi della nave
assicurazione annullamento viaggio
consulenza di Karlitalia sulla personalizzazione del viaggio
La quota del viaggio è intesa a famiglia: due adulti e due bambini sotto i 16 anni non compiuti, a disponibilità limitata e fino ad esaurimento posti. Il viaggio in nave è da Ancona per Igoumenitsa o Patrasso. Su richiesta partenze anche da Bari.
Non è invece incluso nel prezzo:
il traghetto interno Astakos – Cefalonia. Attenzione: il traghetto è pagabile solo in loco ad € 8 a persona e € 35 ad auto a tratta. pasti e bevande in nave, consigliamo di portare con voi uno zaino con il pranzo o cena al sacco).
Vi è venuta voglia di conoscere maggiori informazioni sulla nostra offerta e scoprirne i dettagli?
Qui trovate la pagina dedicata, se invece volete farci delle domande basta scriverci o contattarci al nostro booking, siamo a vostra totale disposizione!